Seguimi su Facebook   Seguimi su Twitter   Seguimi su Google Plus   Seguimi su YouTube   Feed  

28 gennaio, 2015

Robaccia Romantica


Oh, l'amore farebbe uggiolare in rima un cane.

Beaumont e Fletcher

***

Non sono ancora abbastanza innamorato per scrivere di te, avrei bisogno di uno sguardo in più.
Funzionerebbe: mi basta così poco per desiderarti.
Ho già il sorriso stupido di chi non si ricorda che finisce male.
Alzi il viso e mi parli e mi chiedo come sei da vicino: disti pochi centimetri, bruciano, li senti anche tu?
Le tue guance sono come le immagino?
Perché continuiamo questo assurdo balletto?
Vado di fretta perché può finire prima di iniziare.
Lasciami un bacio veloce dato senza pensarci, per questa sera basterà. Domani scrivimi una cosa sciocca e sarò felice. Ma non pensare che mi accontento di poco: una briciola alla volta, io ti voglio tutta.
Ho il cuore agitato, penso troppo, la droga non funziona e i giorni sono buoni con me.
Quando saremo sdraiati vicini senza parlare penserò a mille cose da dirti e forse mi capirai.



Nessun commento:

Posta un commento